Training autogeno, significato ed esercizi per l'ansia e per dormire.

Training autogeno

Training autogeno significato.

Il training autogeno è una tecnica che si acquisisce per sperimentare un rilassamento profondo, ampliare la conoscenza di se stessi, compensare allo stress quotidiano, gestire l’ansia e riequilibrarsi fisiologicamente ed emotivamente. Ha infatti benefici sul sonno, sul tono dell’umore, autostima, performance relazionali e professionali e aiuta a gestire le patologie croniche e regolarizzare funzioni fisiologiche.

Training autogeno esercizi

È un percorso di acquisizione di uno strumento che poi avrai a portata di mano per gestire la quotidianità. Il percorso prevede 8 incontri per imparare 6 esercizi. In pratica si prende una posizione comoda, si respira profondamente e ci si lascia guidare dalla voce dell’operatore per svuotare la mente dalle preoccupazioni e lasciare spazio all’interno e all’energia, senza mai però perdere la coscienza e il controllo. Ogni settimana si imparerà un nuovo esercizio di training autogeno che potrai allenare a casa e beneficiare fin da subito della tecnica.

Cerchi un training autogeno ed esercizi per l’ansia?

Vieni a confrontarti con la Dott.ssa Agustina Perez Roldan in un colloquio preliminare gratuito (giovedì 3 e lunedì 7 novembre 15.30-18.30) e approfitta della promo dedicata ai primi 10 iscritti.
 

Date incontri e colloquio preliminare

• 29/11/2022 ore 20:00
• 13/12/2022 ore 20:00

Hai bisogno di altri servizi?

Scopri altri servizi offerti da Kinesismed.it oltre  al training autogeno come la psicologia dello sport  per il miglioramento delle tue performance emotive o il Laser Yag per la cura delle tue patologie.

YOUR SPECIALIST

Dott.sa Agustina Perez Roldan
Psicologa dello Sport.
Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto n. 11694

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

    Top