Theal therapy, i servizi Kinesis Med

Theal Therapy

THEAL THERAPY, DI COSA SI TRATTA

La Theal therapy è una metodologia di trattamento esclusiva, mirata e personalizzata che amplia l’efficacia e la resa della tecnologia laser. Agendo direttamente a livello cellulare, la theal therapy consente di trattare le infiammazioni dando beneficio grazie a effetti: biostimolanti, antalgici, antifiammatori, decontratturi e antiedemigeni. Essa consente di trattare in modo sicuro ed efficace la quasi totalità delle patologie muscolo-scheletriche.

THEAL THERAPY, IN COSA È RIVOLUZIONARIA

Grazie alle sue modalità di diffusione, la theal therapy permette di modulare l’energia, ottimizzando l’interazione con il sistema nervoso periferico, combattendo e riducendo il dolore muscolare e articolare, oltre che quello neuropatico.
L’emissione polimodale e le diverse lunghezze d’onda che può emettere questo dispositivo, utilizzato nella fisioterapia, è calibrato su ciascuna persona. L’obiettivo finale della theal therapy è quello di riequilibrare la matrice extracellulare rimodellando i tessuti grazie alla proliferazione di fibroblasti, di cui la produzione di collagene è naturale conseguenza.

PER QUALI TIPOLOGIE È INDICATA LA THEAL TERAPY

Grazie all’innovativo controllo termico, la theal therapy modula i processi infiammatori per mezzo della profonda stimolazione biologica dei tessuti, innescando la vasodilatazione, incrementando l’apporto di ossigeno nei tessuti interessati e attivando così le principali attività metaboliche. Questa terapia consente di effettuare la terapia del dolore e trattare:

  • Patologie acute e croniche;
  • Riabilitazione post traumatica;
  • Riparazione e rigenerazione tissutale;
  • Miglioramento della mobilità;
  • Prevenzione infortuni;
  • Recupero fisico.

Le sedute di theal therapy hanno una durata media di 20 minuti.

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top