THEAL THERAPY: YAG LASER AD ALTA POTENZA
Theal Therapy Yag Laser alta potenza
THEAL THERAPY, DI COSA SI TRATTA
La Theal Therapy è una metodologia di trattamento esclusiva, mirata e personalizzata che amplia e valorizza l’efficacia e la resa della tecnologia laser. Agendo direttamente a livello cellulare, la Theal Therapy consente di trattare le infiammazioni dando beneficio grazie a effetti: biostimolanti, antalgici, antinfiammatori, decontratturanti ed antiedemigeni.
La tecnologia yag laser ad alta potenza consente di trattare in modo sicuro ed efficace la quasi totalità delle patologie muscolo-scheletriche.
THEAL THERAPY, IN COSA È RIVOLUZIONARIA
Grazie alle sue modalità di erogazione, la Theal Therapy Yag Laser permette di modulare l’energia, ottimizzando l’interazione con il sistema nervoso periferico, combattendo e riducendo il dolore muscolare e articolare, oltre che quello neuropatico. L’emissione polimodale del raggio yag laser e le diverse lunghezze d’onda erogate da questo dispositivo, utilizzato nella fisioterapia, consente di calibrare il corretto dosaggio di energia in funzione della tipologia di paziente da trattare.
L’obiettivo finale della Theal Therapy è quello di riequilibrare la matrice extracellulare rimodellando i tessuti grazie alla proliferazione di fibroblasti, di cui la produzione di collagene è naturale conseguenza.
PER QUALI TIPOLOGIE È INDICATA LA THEAL TERAPY
Grazie all’innovativo controllo termico, la Theal Therapy, basandosi sulla tecnologia yag laser ad alta potenza, modula i processi infiammatori per mezzo della profonda stimolazione biologica dei tessuti, innescando la vasodilatazione, incrementando l’apporto di ossigeno nei tessuti interessati e attivando così le principali attività metaboliche. Questa terapia consente di effettuare la terapia del dolore e trattare:
- Patologie acute e croniche;
- Riabilitazione post traumatica;
- Riparazione e rigenerazione tissutale;
- Miglioramento della mobilità;
- Prevenzione infortuni;
- Recupero fisico.
Le sedute di Theal Therapy hanno una durata media di 20 minuti.