Kinesis e Sci Club Padova insieme nella stagione 2018/2019 - Kinesis Med

Kinesis e Sci Club Padova insieme nella stagione 2018/2019

Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione e Sci Club Padova siglano un accordo di partnership per la stagione sportiva 2018/2019.

I tesserati dello Sci Club Padova potranno così accedere ai servizi erogati dalla struttura poliambulatoriale di Albignasego tra cui le visite di medicina dello sport, le cure fisioterapiche e la ginnastica medica ad una tariffa convenzionata esibendo in Segreteria la tessera di associazione in corso di validità.

Le visite medico sportive sono effettuate il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina, previa prenotazione presso la Segreteria del poliambulatorio.

Le cure fisioterapiche, attive dal lunedì al venerdì, grazie ad una ampia gamma di strumentazioni di ultima generazione, consentono allo Staff fisioterapico di individuare la miglior soluzione terapeutica dedicata ad ogni paziente.

La ginnastica medica all’interno dell’area palestra è diretta dai dottori Filippo e Maurizio Ercolino che da sempre si occupano di questo tipo di tematiche: “E’ fondamentale lavorare sulla prevenzione così da consentire a chiunque di avere una piena cognizione del proprio corpo in equilibrio dato che è scientificamente provato che un buono stato di efficienza garantisce una qualità di vita migliore”.

Kinesis, da sempre dalla parte degli sportivi…

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top
Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/20 riguardante “misure anti Covid-19”

Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/2019 riguardante “misure anti-Coronavirus”

Gentili Pazienti,


visto il DPCM del 22 marzo riguardante "misure urgenti di contenimento del contago sull'intero territorio nazionale", Vi comunichiamo che il centro medico, incluso tra le attività ricomprese nell'all. 1 del predetto decreto, è aperto ed i servizi sanitari continuano ad essere erogati con le modalità di cui alla nostra comunicazione del 16 marzo:


- le visite specialistiche proseguono con accesso controllato e contingentato dalla Direzione sanitaria,
- i servizi di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione funzionale proseguono, con le medesima modalità di cui sopra, solo ed esclusivamente per i pazienti acuti e nel decorso post operatorio fino al trentesimo giorno;
- il servizio di ginnastica medica è sospeso fino al 3 aprile salvo diverse indicazioni.


Infine, Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo attivato il servizio #conme di CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITA aperto a tutti coloro che avessero necessità di chiarire dubbi o avere risposte riguardanti una problematica di salute.


Grazie per la collaborazione,
Kinesis Medical Center