PRENOTA ON LINE I NOSTRI SERVIZI - Kinesis Medical Center

PRENOTA ON LINE I NOSTRI SERVIZI

Da oggi Kinesis Medical Center offre la possibilità ai propri pazienti di prenotare alcuni servizi sanitari offerti dal centro medico anche on line sulla piattaforma Teamsystem Wellness.

Questa nuova modalità di prenotazione, che affiancherà quelle tradizionali  (al telefono o via mail), consentirà al paziente la possibilità di acquistare e prenotare i nostri servizi comodamente da casa o dall’ufficio, in un qualsiasi momento, verificando in tempo reale le disponiblità dei nostri terapisti.

Per procedere con la prenotazione è sufficiente accedere al sito https://inforyou.teamsystem.com/kinesismed/ e registrarsi nella sezione dedicata.

Una volta individuato il servizio desiderato, sarà sufficiente selezionarlo e procedere al pagamento, evitando così le code al front desk, utilizzando la propria carta di credito grazie al sistema TS Pay. Una volta perfezionato l’acquisto sarà possibile effettuare la prenotazione verificando la disponibilità in tempo reale.

Per eventuali richieste d’informazione o chiarimento la Segreteria del centro medico rimane comunque a completa disposizione degli utenti per fornire il necessario supporto.

L’emergenza Covid-19 – afferma il dott. Filippo Ercolino CEO Kinesis Med – ci ha spinto ad accellerare quel processo di trasformazione digitale, avviato negli ultimi 12 mesi e diventato imprescindibile nella gestione delle dinamiche di un centro medico in tempi di pandemia,  nell’ottica di automatizzare alcuni processi per offrire al paziente un servizio più rapido e di semplice utilizzo.

Top

Prenotazione Online 

In pochi istanti potrai prenotare in autonomia la tua visita presso il Centro Medico Kinesis Med ad Albignasego il giorno e l'ora che preferisci.