POLIAMBULATORIO: ingressi eccellenti in Kinesis - Kinesis Med

POLIAMBULATORIO: ingressi eccellenti in Kinesis

Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione è lieta di comunicare che da gennaio 2019 entreranno a far parte dello Staff medico due nuovi professionisti:
– il dott. Andrea Venturin, medico specialista in medicina riabilitativa e fisioterapica e Responsabile dell’U.O.S. Riabilitazione ortopedica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova,
– il Prof. dott. Massimo Balsano, chirurgo ortopedico specialista della colonna vertebrale e Direttore Ortopedia e Traumatologia, Centro Regionale Specializzato in Chirurgia Vertebrale, Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona (AOUI), Ospedale Borgo Trento.
I medici visiteranno, in regime di libera professione, presso la struttura di Kinesis, su appuntamento. In particolare, il dott. A. Venturin nella giornata di lunedì ed il Prof. Dott. M. Balsano, invece, nelle giornate di sabato e mercoledì.
L’ingresso di due eccellenti professionisti come il dott. Venturin ed il Prof. dott. Balsano, che hanno scelto Kinesis come sede per lo svolgimento della libera professione a Padova, rappresenta un momento di profonda crescita per i servizi di Kinesis oltre che un’occasione per i pazienti nella cura delle patologie della colonna vertebrale.
Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare la Segreteria di Kinesis dal lunedì al venerdì dalle h. 8,30 alle h. 20,30 ed il sabato dalle h. 09,00 alle h. 13,00 ai seguenti contatti: Tel 049/681818 oppure 342/3125728, Mail segreteria@kinesismed.it.

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top
Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/20 riguardante “misure anti Covid-19”

Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/2019 riguardante “misure anti-Coronavirus”

Gentili Pazienti,


visto il DPCM del 22 marzo riguardante "misure urgenti di contenimento del contago sull'intero territorio nazionale", Vi comunichiamo che il centro medico, incluso tra le attività ricomprese nell'all. 1 del predetto decreto, è aperto ed i servizi sanitari continuano ad essere erogati con le modalità di cui alla nostra comunicazione del 16 marzo:


- le visite specialistiche proseguono con accesso controllato e contingentato dalla Direzione sanitaria,
- i servizi di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione funzionale proseguono, con le medesima modalità di cui sopra, solo ed esclusivamente per i pazienti acuti e nel decorso post operatorio fino al trentesimo giorno;
- il servizio di ginnastica medica è sospeso fino al 3 aprile salvo diverse indicazioni.


Infine, Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo attivato il servizio #conme di CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITA aperto a tutti coloro che avessero necessità di chiarire dubbi o avere risposte riguardanti una problematica di salute.


Grazie per la collaborazione,
Kinesis Medical Center