KINESIS MEDICAL CENTER AL SERVIZIO DEI PAZIENTI ANCHE NELL'EMERGENZA CORONAVIRUS - Kinesis Med

KINESIS MEDICAL CENTER AL SERVIZIO DEI PAZIENTI ANCHE NELL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Gentili pazienti,

in questa situazione di emergenza causata dal COVID-19, noi di Kinesis Medical Center abbiamo scelto come centro privato medico di continuare ad erogare i nostri servizi sanitari adottando tutte le misure prescritte a tutela dei pazienti e del nostro personale.

I nostri locali vengono giornalmente igienizzati da personale specializzato e sono dotati dei presidi per disinfettare le mani. Il personale sanitario (medici e terapisti) operano dotati di mascherina e guanti così come il personale di segreteria.

Da lunedì 9 marzo 2020 le visite specialistiche, i servizi di fisioterapia, di riabilitazione e di rieducazione funzionale, nonché di medicina rigenerativa continuano ad essere erogati con accesso contingentato e controllato dalla Direzione Sanitaria della struttura mentre il servizio di ginnastica medica per adulti e in età evolutiva è sospeso fino al 3 aprile 2020, salvo nuove disposizioni.

Vi ricordiamo che, in base all’art. 1 comma 1 lett. A) del DPCM del 8 marzo 2020 riguardante misure urgenti di contenimento del contagio anche nella provincia di Padova, sono consentiti gli spostamenti per motivi di salute, dimostrabile attraverso la compilazione d un’autocertificazione da esibire in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine.

Per ridurre al minimo i contatti, Vi preghiamo di attenerVi alle seguenti indicazioni per l’accesso alla nostra struttura sanitaria:

  • presentarsi all’appuntamento (da soli e quindi senza accompagnatori salvo i casi di inabilità o minore età) e senza eccessivo anticipo sull’orario stabilito;
  • rispettare la distanza di 1 metro in sala d’attesa occupando il posto libero più lontano dagli altri pazienti;
  • non sostare in sala d’attesa dopo aver usufruito della prestazione sanitaria, dirigendosi al desk della Segreteria per le operazioni di routine,
  • se possibile preferire il pagamento delle prestazioni sanitarie con bancomat o carta di credito anziché col contante,
  • non presentarsi in caso di patologie influenzali, contattando la Segreteria del centro medico per una riprogrammazione dell’appuntamento.

Abbiamo scelto di continuare ad erogare i nostri servizi pensando in particolare al bisogno dei nostri pazienti di non interrompere i percorsi riabilitativi intrapresi a seguito di incidenti od operazioni chirurgiche. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale di Kinesis Medical Center per il supporto nel continuare a garantire la continuità dei nostri servizi in un momento così delicato.

dott. Filippo Ercolino*

*CEO Kinesis S.r.l.

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top
Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/20 riguardante “misure anti Covid-19”

Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/2019 riguardante “misure anti-Coronavirus”

Gentili Pazienti,


visto il DPCM del 22 marzo riguardante "misure urgenti di contenimento del contago sull'intero territorio nazionale", Vi comunichiamo che il centro medico, incluso tra le attività ricomprese nell'all. 1 del predetto decreto, è aperto ed i servizi sanitari continuano ad essere erogati con le modalità di cui alla nostra comunicazione del 16 marzo:


- le visite specialistiche proseguono con accesso controllato e contingentato dalla Direzione sanitaria,
- i servizi di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione funzionale proseguono, con le medesima modalità di cui sopra, solo ed esclusivamente per i pazienti acuti e nel decorso post operatorio fino al trentesimo giorno;
- il servizio di ginnastica medica è sospeso fino al 3 aprile salvo diverse indicazioni.


Infine, Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo attivato il servizio #conme di CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITA aperto a tutti coloro che avessero necessità di chiarire dubbi o avere risposte riguardanti una problematica di salute.


Grazie per la collaborazione,
Kinesis Medical Center