CON.ME – CONsulenza videoMEdica gratuita - Kinesis Med

CON.ME – CONsulenza videoMEdica gratuita

In questo momento di emergenza nazionale causata dall’epidemia Coronavirus, vista la difficilissima situazione del sistema sanitario pubblico, in particolare a livello locale, Kinesis Medical Center, centro medico privato di Albignasego (PD), ha deciso di attivare un servizio di videoconsulto gratuito, grazie alla collaborazione dei medici specialisti che svolgono la libera professione all’interno dei locali, per offrire un supporto ai pazienti del territorio, con patologie differenti da Covid-19, che avessero necessità di un consulto medico specialistico (fisiatrico, ortopedico, posturologico) oltre che fisioterapico e psicologico.

Il videoconsulto non si sostituisce alla visita specialistica ma vuole offrire al paziente un’opportunità di dialogo con uno specialista per chiarire dubbi e fornire risposte in tempo reale su problematiche di salute.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente compilare il modulo contatto all’interno del portale web www.kinesismed.it/videoconsulto-medico, indicando la branca specialistica per cui si richiede il consulto insieme ad una breve descrizione della problematica, oltre a nominativo, recapito telefono e indirizzo mail.

Nell’arco di 24 ore la Segreteria del centro medico provvederà a ricontattare il paziente, proponendo data e orario del consulto online. Una volta confermato, il paziente riceverà il link via mail a cui collegarsi tramite pc o dispositivo mobile per accedere al videoconsulto.

Concludendo, nella speranza di offrire un servizio utile alla comunità, nello spirito di massima collaborazione per far fronte all’emergenza COVID-19, restiamo a Vostra disposizione per qualsivoglia necessità di chiarimento.

Kinesis, CON.ME anche nell’emergenza Coronavirus!

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top
Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/20 riguardante “misure anti Covid-19”

Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/2019 riguardante “misure anti-Coronavirus”

Gentili Pazienti,


visto il DPCM del 22 marzo riguardante "misure urgenti di contenimento del contago sull'intero territorio nazionale", Vi comunichiamo che il centro medico, incluso tra le attività ricomprese nell'all. 1 del predetto decreto, è aperto ed i servizi sanitari continuano ad essere erogati con le modalità di cui alla nostra comunicazione del 16 marzo:


- le visite specialistiche proseguono con accesso controllato e contingentato dalla Direzione sanitaria,
- i servizi di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione funzionale proseguono, con le medesima modalità di cui sopra, solo ed esclusivamente per i pazienti acuti e nel decorso post operatorio fino al trentesimo giorno;
- il servizio di ginnastica medica è sospeso fino al 3 aprile salvo diverse indicazioni.


Infine, Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo attivato il servizio #conme di CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITA aperto a tutti coloro che avessero necessità di chiarire dubbi o avere risposte riguardanti una problematica di salute.


Grazie per la collaborazione,
Kinesis Medical Center