CON.ME – CONsulenza videoMEdica gratuita
In questo momento di emergenza nazionale causata dall’epidemia Coronavirus, vista la difficilissima situazione del sistema sanitario pubblico, in particolare a livello locale, Kinesis Medical Center, centro medico privato di Albignasego (PD), ha deciso di attivare un servizio di videoconsulto gratuito, grazie alla collaborazione dei medici specialisti che svolgono la libera professione all’interno dei locali, per offrire un supporto ai pazienti del territorio, con patologie differenti da Covid-19, che avessero necessità di un consulto medico specialistico (fisiatrico, ortopedico, posturologico) oltre che fisioterapico e psicologico.
Il videoconsulto non si sostituisce alla visita specialistica ma vuole offrire al paziente un’opportunità di dialogo con uno specialista per chiarire dubbi e fornire risposte in tempo reale su problematiche di salute.
Per usufruire del servizio sarà sufficiente compilare il modulo contatto all’interno del portale web www.kinesismed.it/videoconsulto-medico, indicando la branca specialistica per cui si richiede il consulto insieme ad una breve descrizione della problematica, oltre a nominativo, recapito telefono e indirizzo mail.
Nell’arco di 24 ore la Segreteria del centro medico provvederà a ricontattare il paziente, proponendo data e orario del consulto online. Una volta confermato, il paziente riceverà il link via mail a cui collegarsi tramite pc o dispositivo mobile per accedere al videoconsulto.
Concludendo, nella speranza di offrire un servizio utile alla comunità, nello spirito di massima collaborazione per far fronte all’emergenza COVID-19, restiamo a Vostra disposizione per qualsivoglia necessità di chiarimento.
Kinesis, CON.ME anche nell’emergenza Coronavirus!