CLINIC: IL PROF. FRIZZIERO ENTRA NELLO STAFF MEDICO DI KINESIS - Kinesis Med

CLINIC: IL PROF. FRIZZIERO ENTRA NELLO STAFF MEDICO DI KINESIS

Kinesis Medical Center è lieta di comunicare che dal 27 gennaio 2020 entra a far parte dello Staff medico dell’area Clinic il Prof. dott. Antonio Frizziero, specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa.

Si occupa prevalentemente delle patologie di muscoli, tendini e legamenti anche in atleti professionisti ed è un esperto delle patologie della spalla che tratta sia con una valutazione clinica che ecografica per offrire al paziente una immediata risposta diagnostico-terapeutica.

Il Prof. dott. Frizziero visiterà, in regime di libera professione, presso la nostra struttura, su appuntamento, il lunedì mattina.

In ambito accademico è professore associato in medicina fisica e riabilitativa presso l’università di Parma, oltre che pioniere e docente, nelle principali Società Scientifiche, delle tecniche di infiltrazione con e senza ecoguida sia in sede articolare che in sede extra-articolare e peritendinee integrate in un corretto percorso di recupero funzionale.

Opinion leader in moltissimi corsi e congressi ed autore di numerose pubblicazioni sulla patologia tendinea e muscolare traumatica, sulla patologia articolare artrosica e  sul corretto utilizzo dell’acido ialuronico nelle patologie dell’apparato muscoloscheletrico, il Prof. Frizziero è altresì fondatore e Segretario Nazionale della Società Italiana di patologie di Muscoli, Tendini e Legamenti (I.S.Mu.L.T.).

Per prenotare una visita specialistica con il Prof. dott. Frizziero  è possibile contattare la Segreteria di Kinesis Medical Center dal lunedì al venerdì dalle h. 8,30 alle h. 20,30 ed il sabato dalle h. 09,00 alle h. 13,00 ai seguenti contatti: Tel 049/681818 oppure 342/3125728, mail segreteria@kinesismed.it.

Kinesis, al servizio della salute di Padova.

 

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top
Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/20 riguardante “misure anti Covid-19”

Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/2019 riguardante “misure anti-Coronavirus”

Gentili Pazienti,


visto il DPCM del 22 marzo riguardante "misure urgenti di contenimento del contago sull'intero territorio nazionale", Vi comunichiamo che il centro medico, incluso tra le attività ricomprese nell'all. 1 del predetto decreto, è aperto ed i servizi sanitari continuano ad essere erogati con le modalità di cui alla nostra comunicazione del 16 marzo:


- le visite specialistiche proseguono con accesso controllato e contingentato dalla Direzione sanitaria,
- i servizi di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione funzionale proseguono, con le medesima modalità di cui sopra, solo ed esclusivamente per i pazienti acuti e nel decorso post operatorio fino al trentesimo giorno;
- il servizio di ginnastica medica è sospeso fino al 3 aprile salvo diverse indicazioni.


Infine, Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo attivato il servizio #conme di CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITA aperto a tutti coloro che avessero necessità di chiarire dubbi o avere risposte riguardanti una problematica di salute.


Grazie per la collaborazione,
Kinesis Medical Center