CLINIC: IL PROF. FRIZZIERO ENTRA NELLO STAFF MEDICO DI KINESIS
Kinesis Medical Center è lieta di comunicare che dal 27 gennaio 2020 entra a far parte dello Staff medico dell’area Clinic il Prof. dott. Antonio Frizziero, specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa.
Si occupa prevalentemente delle patologie di muscoli, tendini e legamenti anche in atleti professionisti ed è un esperto delle patologie della spalla che tratta sia con una valutazione clinica che ecografica per offrire al paziente una immediata risposta diagnostico-terapeutica.
In ambito accademico è professore associato in medicina fisica e riabilitativa presso l’università di Parma, oltre che pioniere e docente, nelle principali Società Scientifiche, delle tecniche di infiltrazione con e senza ecoguida sia in sede articolare che in sede extra-articolare e peritendinee integrate in un corretto percorso di recupero funzionale.
Opinion leader in moltissimi corsi e congressi ed autore di numerose pubblicazioni sulla patologia tendinea e muscolare traumatica, sulla patologia articolare artrosica e sul corretto utilizzo dell’acido ialuronico nelle patologie dell’apparato muscoloscheletrico, il Prof. Frizziero è altresì fondatore e Segretario Nazionale della Società Italiana di patologie di Muscoli, Tendini e Legamenti (I.S.Mu.L.T.).
Per prenotare una visita specialistica con il Prof. dott. Frizziero è possibile contattare la Segreteria di Kinesis Medical Center dal lunedì al venerdì dalle h. 8,30 alle h. 20,30 ed il sabato dalle h. 09,00 alle h. 13,00 ai seguenti contatti: Tel 049/681818 oppure 342/3125728, mail segreteria@kinesismed.it.
Kinesis, al servizio della salute di Padova.