CORRI CON KINESIS LA PADOVA MARATHON VIRTUAL EDITION PER IL V.I.M.M.
Dopo il rinvio della Padova Marahon ad aprile 2021, domenica 20 settembre si correrà la Padova Marathon Stracittadine Virtual Edition.
Un’edizione diversa dal solito. Le Stracittadine potranno infatti correre lungo tutto l’arco della giornata di di domenica 20 settembre, affrontando una delle quattro lunghezza in programma (da 5, 10, 15 e 20 chilometri), scegliendo liberamente il percorso di gara.
Anche quest’anno Kinesis Medical Center ha scelto di correre la Virtual Edition al fianco dell’Istituto Veneto di Ricerca di Medicina Molecolare (V.I.M.M.), braccio operativo della Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata, a sostegno della ricerca scientifica che l’Istituto di Padova porta avanti dal 1996 ed in particolare della del progetto di ricerca sul fenomeno di perdita della massa muscolare.
Da lunedì saranno infatti disponibili anche presso il nostro centro i pacchi gara, comprensivi di pettorale e della nuova maglia tecnica del VIMM creata da NonSoloSport, per prendere parte alle Stracittadine.
Una volta acquistato il kit gara, ci si dovrà registrare sul portale Endu inserendo il codice presente sul proprio pettorale, in modo da poter ricevere il diploma di partecipazione e poter concorrere all’estrazione dei premi prevista nei giorni successivi all’evento.
I corridori delle stracittadine virtuali con la maglia del VIMM potranno scattare un selfie durante la corsa taggando la pagina @FondazioneRicercaBiomedicaVIMM. Le 3 foto che riceveranno più Like su Facebook saranno premiate con un regalo speciale targato VIMM e Fiamme Oro.
Per prenotare il pacco gara del VIMM è sufficiente effettuare una donazione minima di 10 € sulla piattaforma on-line di Rete del Dono chiamando successivamente il numero 049/7923288 o inviando una mail a filippo.ciampa@vimm.it per organizzare il ritiro del kit anche presso la sede di Kinesis.