POLIAMBULATORIO: ingressi eccellenti in Kinesis - Kinesis Med

POLIAMBULATORIO: ingressi eccellenti in Kinesis

Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione è lieta di comunicare che da gennaio 2019 entreranno a far parte dello Staff medico due nuovi professionisti:
– il dott. Andrea Venturin, medico specialista in medicina riabilitativa e fisioterapica e Responsabile dell’U.O.S. Riabilitazione ortopedica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova,
– il Prof. dott. Massimo Balsano, chirurgo ortopedico specialista della colonna vertebrale e Direttore Ortopedia e Traumatologia, Centro Regionale Specializzato in Chirurgia Vertebrale, Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona (AOUI), Ospedale Borgo Trento.
I medici visiteranno, in regime di libera professione, presso la struttura di Kinesis, su appuntamento. In particolare, il dott. A. Venturin nella giornata di lunedì ed il Prof. Dott. M. Balsano, invece, nelle giornate di sabato e mercoledì.
L’ingresso di due eccellenti professionisti come il dott. Venturin ed il Prof. dott. Balsano, che hanno scelto Kinesis come sede per lo svolgimento della libera professione a Padova, rappresenta un momento di profonda crescita per i servizi di Kinesis oltre che un’occasione per i pazienti nella cura delle patologie della colonna vertebrale.
Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare la Segreteria di Kinesis dal lunedì al venerdì dalle h. 8,30 alle h. 20,30 ed il sabato dalle h. 09,00 alle h. 13,00 ai seguenti contatti: Tel 049/681818 oppure 342/3125728, Mail segreteria@kinesismed.it.

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top