METODOLOGIA - Kinesis Med

METODOLOGIA

La metodologia adottata dallo Staff di KINESIS MEDICAL CENTER  si basa sull’organizzazione e l’interazione tra le diverse professionalità che operano all’interno delle diverse aree della struttura.

IL VALORE AGGIUNTO DI KINESIS

I FIDUCIA

Il rapporto che vogliamo instaurare con il paziente è basato sulla capacità di ascolto attivo di ciascuna persona

II PASSIONE

Cerchiamo di offrire ogni giorno soluzioni efficaci ai nostri pazienti, mettendo a disposizione le nostre conoscenze ma soprattutto la passione per la cura della persone e per il raggiungimento degli obiettivi di guarigione che questi possono ottenere grazie al nostro intervento

III ESPERIENZA   

Operiamo a Padova in campo fisioterapico e riabilitativo da oltre 30 anni sotto la guida del Prof. Maurizio Ercolino, punto di riferimento per la salute padovana, che, affiancato dalla seconda generazione, continua a guidare lo staff fisioterapico di Kinesis

E’ fondamentale lavorare sulla prevenzione così da consentire a chiunque di avere una piena cognizione del proprio corpo in equilibrio dato che è scientificamente provato che una buona efficienza funzionale garantisce una qualità di vita migliore”

Per ottimizzare il recupero funzionale della patologia e garantire il miglior risultato al paziente, Kinesis si avvale per la

DIAGNOSI MEDICA

di alcuni tra i più apprezzati specialisti in ambito ortopedico e fisiatrico.

VALUTAZIONE FUNZIONALE

di strumentazioni di ultima generazione, che consentono ai terapisti ed agli specialisti di prescrivere piani terapeutici personalizzati.

FISIOTERAPIA

di una ampia gamma di strumentazione fisioterapica di ultima generazione che consentono allo Staff fisioterapico di individuare la miglior soluzione terapeutica dedicata al paziente.

RIEDUCAZIONE FUNZIONALE

di attrezzature e fisioterapisti che, grazie ad un know how frutto di 30 anni di esperienza nel settore, permettono  di elaborare percorsi motori personalizzati.

Top
Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/20 riguardante “misure anti Covid-19”

Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/2019 riguardante “misure anti-Coronavirus”

Gentili Pazienti,


visto il DPCM del 22 marzo riguardante "misure urgenti di contenimento del contago sull'intero territorio nazionale", Vi comunichiamo che il centro medico, incluso tra le attività ricomprese nell'all. 1 del predetto decreto, è aperto ed i servizi sanitari continuano ad essere erogati con le modalità di cui alla nostra comunicazione del 16 marzo:


- le visite specialistiche proseguono con accesso controllato e contingentato dalla Direzione sanitaria,
- i servizi di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione funzionale proseguono, con le medesima modalità di cui sopra, solo ed esclusivamente per i pazienti acuti e nel decorso post operatorio fino al trentesimo giorno;
- il servizio di ginnastica medica è sospeso fino al 3 aprile salvo diverse indicazioni.


Infine, Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo attivato il servizio #conme di CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITA aperto a tutti coloro che avessero necessità di chiarire dubbi o avere risposte riguardanti una problematica di salute.


Grazie per la collaborazione,
Kinesis Medical Center