GIORNATA NAZIONALE DELLA PSICOLOGIA - STUDI APERTI - Kinesis Med

GIORNATA NAZIONALE DELLA PSICOLOGIA – STUDI APERTI

Psicologo? Sì, Grazie!

“Chiunque può rivolgersi allo Psicologo, infatti, non esiste l’identikit del “paziente” da Psicologo, si tratta di una scelta personale, motivata da aspetti molto soggettivi, ad esempio ci si può rivolgere per fronteggiare una difficoltà o perché si è più consapevoli di qualcosa che ci attan

aglia da tempo, ma anche per un cambiamento positivo che richiede un nuovo equilibrio!”

Questo è il messaggio che la dr.ssa Giada BETTERLE, Psicologa e Psicoterapeuta, vuole dare in occasione dell’evento “STUDI APERTI” per la Giornata Nazionale della Psicologia (ufficialmente il 10 ottobre), al fine di sensibilizzare la popolazione alla figura dello Psicologo e ai servizi che tale professionista eroga.

In collaborazione con Kinesis Medical Center, VENERDI’ 11 ottobre 2019 la dr.ssa BETTERLE offrirà lo spazio di un colloquio individuale che potrà rappresentare un’occasione per chiunque di parlare di sé con un professionista, magari anche per soddisfare qualche curiosità o dubbio sulla materia.

La dr.ssa BETTERLE spiega: “aderire a questo evento è un modo per creare una “buona cultura” dello Psicologo, che tratta il disagio psicologico ma che si occupa anche, e soprattutto, di prevenzione e promozione della Salute”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la dr.ssa BETTERLE al 346/2109154. I consulti si terranno presso la sede di Kinesis Medical Center, al III piano del Centro Diemme in Via Battaglia, 71/B -35020- Albignasego (PD).

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top
Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/20 riguardante “misure anti Covid-19”

Comunicato rivolto ai pazienti del 23/03/2019 riguardante “misure anti-Coronavirus”

Gentili Pazienti,


visto il DPCM del 22 marzo riguardante "misure urgenti di contenimento del contago sull'intero territorio nazionale", Vi comunichiamo che il centro medico, incluso tra le attività ricomprese nell'all. 1 del predetto decreto, è aperto ed i servizi sanitari continuano ad essere erogati con le modalità di cui alla nostra comunicazione del 16 marzo:


- le visite specialistiche proseguono con accesso controllato e contingentato dalla Direzione sanitaria,
- i servizi di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione funzionale proseguono, con le medesima modalità di cui sopra, solo ed esclusivamente per i pazienti acuti e nel decorso post operatorio fino al trentesimo giorno;
- il servizio di ginnastica medica è sospeso fino al 3 aprile salvo diverse indicazioni.


Infine, Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo attivato il servizio #conme di CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITA aperto a tutti coloro che avessero necessità di chiarire dubbi o avere risposte riguardanti una problematica di salute.


Grazie per la collaborazione,
Kinesis Medical Center