GIORNATA NAZIONALE DELLA PSICOLOGIA - STUDI APERTI - Kinesis Med

GIORNATA NAZIONALE DELLA PSICOLOGIA – STUDI APERTI

Psicologo? Sì, Grazie!

“Chiunque può rivolgersi allo Psicologo, infatti, non esiste l’identikit del “paziente” da Psicologo, si tratta di una scelta personale, motivata da aspetti molto soggettivi, ad esempio ci si può rivolgere per fronteggiare una difficoltà o perché si è più consapevoli di qualcosa che ci attan

aglia da tempo, ma anche per un cambiamento positivo che richiede un nuovo equilibrio!”

Questo è il messaggio che la dr.ssa Giada BETTERLE, Psicologa e Psicoterapeuta, vuole dare in occasione dell’evento “STUDI APERTI” per la Giornata Nazionale della Psicologia (ufficialmente il 10 ottobre), al fine di sensibilizzare la popolazione alla figura dello Psicologo e ai servizi che tale professionista eroga.

In collaborazione con Kinesis Medical Center, VENERDI’ 11 ottobre 2019 la dr.ssa BETTERLE offrirà lo spazio di un colloquio individuale che potrà rappresentare un’occasione per chiunque di parlare di sé con un professionista, magari anche per soddisfare qualche curiosità o dubbio sulla materia.

La dr.ssa BETTERLE spiega: “aderire a questo evento è un modo per creare una “buona cultura” dello Psicologo, che tratta il disagio psicologico ma che si occupa anche, e soprattutto, di prevenzione e promozione della Salute”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la dr.ssa BETTERLE al 346/2109154. I consulti si terranno presso la sede di Kinesis Medical Center, al III piano del Centro Diemme in Via Battaglia, 71/B -35020- Albignasego (PD).

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

Top