GINNASTICA MEDICA - Kinesis Med

GINNASTICA MEDICA

COS’E’?

La GINNASTICA MEDICA è un’attività fisica svolta sotto la guida di personale fisioterapico all’interno dell’area palestra del poliambulatorio, un’area di 600 m/q equipaggiata Technogym con vista panoramica sui Colli Euganei

A CHI SI RIVOLGE?

La GINNASTICA MEDICA si rivolge a persone che hanno necessità i) di prevenire l’insorgenza di patologie posturali, ii) di consolidare i risultati della riabilitazione e della rieducazione funzionale o semplicemente il desiderio di iii) muoversi in sicurezza in una dimensione di benessere

COME SI STRUTTURA IL SERVIZIO?

Il servizio di GINNASTICA MEDICA prevede n. 2 incontri con un terapista di Kinesis prima dell’inizio di ogni percorso personalizzato.

Nella I SEDUTA INDIVIDUALE il terapista effettua in ambulatorio una valutazione morfo-funzionale e accompagna la persona in un primo approccio con l’attività di ginnastica medica in palestra.

Nella II SEDUTA INDIVIDUALE il terapista presenta il piano di lavoro seguendo la persona nella seduta per una corretta esecuzione degli esercizi in palestra.

Dopo le sedute individuali con il terapista, il paziente può accedere alla palestra in autonomia, eseguendo il piano di lavoro sempre sotto la supervisione del terapista.

GINNASTICA MEDICA CORRETTIVA

GINNASTICA MEDICA POSTURALE

GINNASTICA MEDICA PRE-PARTO

GINNASTICA MEDICA ANTALGICA

YOUR SPECIALIST

Prof. Maurizio Ercolino

Su appuntamento

dott. Filippo Ercolino

Su appuntamento

dott.ssa Chiara Da Rin

Su appuntamento

dott.ssa Giorgia Meneguzzo

Su appuntamento 

dott. Marco Pagliari

Su appuntamento

dott.ssa Chiara Zannini

Su appuntamento

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!





Top